Prima esecuzione per ContempoRum - suoni nel cammino del presente presso l’Auditorium del Conservatorio U. Giordano di Foggia il 29 Ottobre 2018, da parte dell’Ensemble di musica contemporanea del Conservatorio (Flauto - Bartolo Piccolo, Clarinetto - Vincenzo Conteduca, Sax Tenore - Leonardo Sbaffi, Violino - Houman Vaziri, Violoncello - Francesco Mastromatteo, Piano - Yuko Ito, Vibrafono - Flavio Tanzi) diretto da Rocco Cianciotta.
Se ne può ascoltare l'esecuzione da parte dell’Ensemble di musica contemporanea del Conservatorio "U. Giordano" di Foggia al Link:
https://www.facebook.com/maxyman1968/videos/pcb.10215618543849953/10215618506209012/?type=3&theater
«Il pezzo ha carattere “mantrico” che dura dall’inizio alla fine, dato dai battimenti che si creano dall’alternanza di dissonanze e consonanze tra i vari strumenti. Proseguendo con cellule melodico-ritmiche in dialogo, cellule che si fanno via, via più strette fino ad una fermata sul fortissimo. Proseguendo con arpeggi e cellule melodico-ritmiche che vanno via, via allargandosi per arrivare alla conclusione. Ed è proprio questa alternanza di sonorità che mi ha suggerito il titolo.»
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui