di Favaro, Roberto

Improvvisamente... Niente...

A - 2015 - 4'

Commento all'opera

«Questa composizione, non solo per la data ma anche per il tipo di scrittura, è la più con­temporanea delle mie tre composizioni inserite in questo CD ed è costruita su dei sogni, delle visioni e dei ricordi che si aprono e si chiudono improvvisamente come se fossero delle finestre al vento. Questo porta ad una forma apparente­mente poco presente che però prende la visione onirica iniziale e la conduce, attraverso altri “im­provvisi” al “niente” finale. Il brano è dedicato a mia madre Licia.» (Dal CD In Volo – R.Favaro/Sx - Velut Luna - 2016)


Registrazioni

[CD • In volo - Roberto Favaro/Sx - Velut Luna, Crossover CVLD 278 - 2016 - con musiche di Roberto Favaro, Eraclio Sallustio, Giovanni Mancuso, Carlo-Alessandro Landini, Stefano Maria Ricatti]


 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.