Melologo per Quartetto strumentale (pianoforte, flauto, clarinetto basso, saxofono contralto) con voce recitante, sul testo di Ivana Manni tratto dalla raccolta di poesie “Solo occuparsi del pensiero”.
Prima esecuzione il 9 ottobre 2020, nell’ambito del Festival di Musica contemporanea “Nuovi Spazi Musicali”, nell’Auditorium “Neroni” di Ascoli Piceno.
«Il 9 ottobre 2020, nell’ambito del Festival di Musica contemporanea “Nuovi Spazi Musicali” diretto dal M° Ada Gentile, nell’Auditorium “Neroni” di Ascoli Piceno si è svolto il concerto dei compositori allievi del corso tenuto dal M° Roberta Vacca presso l’Istituto Musicale “G. Spontini” di Ascoli Piceno incentrato sul genere del melologo. In questo contesto è stato eseguito il mio brano “Fenice” sul testo di Ivana Manni tratto dalla raccolta di poesie “Solo occuparsi del pensiero”. Ringrazio i musicisti, Roberta Vacca per la supervisione del brano, l’autrice Ivana Manni per la gentile disponibilità, Gabriele Boccio e Cristian Paolucci per le riprese video del concerto.»
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui