di Betta, Marco

Come se nulla fosse avvenuto

Tr Trbn Sx Perc Fisa - 2008

Dettagli opera

Still Life per la Darsena Acton di Napoli di Roberto Andò e Gianni Carluccio con testi di Anna Maria Ortese e di Diego De Silva e Vincenzo Pirrotta con Anna Bonaiuto, Maria Nazionale, Vincenzo Pirrotta, Virginia Da Brescia e Luigi Tabita, installazione Gianni Carluccio. Musiche e paesaggi sonori Marco Betta, ingegnere del suono Giuseppe Rapisarda, produzione Napoli Teatro Festival Italia in coproduzione con Compagnia Gli Ipocriti.
Prima esecuzione a Napoli presso la Darsena Acton il 20.6.2008 con le musiche eseguite da: Gianfranco Campagnoli, tromba; Franco Izzo, trombone; Giovanni Minale, sassofono; Gianluca Mirra, percussioni; Salvatore Piedepalumbo, fisarmonica.


Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.