Per Coro di voci bianche, Pianoforte, Saxofono soprano, Glokenspiel scritto per il Concorso di testi poetici per la musica riservato alle scuole primarie di Verona.;nbsp;
«Per Coro di voci bianche, Pianoforte, Saxofono soprano, Glokenspiel, dedicato alla città di Verona, Il testo ha vinto il Concorso poetico per le scuole primarie “Scrivi che ti canto”.»
Otto testi scritti da studenti sano stati messi in musica da otto compositori di chiara fama e sono diventate nuove canzoni rivolte ai bambini e ragazzi. L’iniziativa è promossa dal Museo Diocesano d’arte San Fermo Maggiore, Dall'Accademia Musicale Sergio Martinelli di Sandrà, dall’Ufficio scolastico territoriale XII – Verona e dall’università di Verona. Alla finale i brani sono stati eseguiti dal coro Canticuore - Colli Morenici diretto da Stefania Maria Rossi e dal coro Voci Bianche dell'Accademia Sergio Martinelli di Sandrà. E' risultato vincitore il testo COME PETALI, della classe 3 C della scuola Angelini di Castelnuovo del Garda, musicato da Marilinda Berto.
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui