di Morelli, Antonio

Auriel

Q - 199x - 8'37'' - Pentaflowers Edizioni Musicali

Riferimento: The Saexophones


Commento all'opera

«Auriel è il nome di uno dei quattro angioli della cabala ed è il corrispettivo di quello che nell'astrologia occidentale rappresenta l'archetipo di Venere.
In Auriel[...] la fertilità del suono che crea il melos, la ricerca di colori che sembrano formarsi per pura casualità generano immagini di una bellezza che è propria della natura. Ed è alla natura che guardo, alle sue meraviglie; in Auriel il suono prende l'iniziativa, si trasforma in un fiore, gioca, si diverte».


Registrazioni

[CD • Quartetto di Sassofoni di Perugia - Quartetto di Sassofoni di Perugia - ?CD Pentaphon CDS 064 – 1993 – con musiche di P.M.Bertaina, R.Lolini, B.Nicoli, V.Secondi, M.Gabrielli*, A.Morelli, S.Montori]


 

Riparatori della zona:

Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui

Rilevamento: Non siamo riusciti a stabilire la tua posizione dal tuo indirizzo

Per informazioni e contatti

Email: info@ilsaxofonoitaliano.it

Informativa Privacy - Cookie Policy

 
Nella presente Enciclopedia, realizzata non a scopo di lucro, l'impianto iconografico é stato arricchito con alcune immagini per le quali l'autore non è riuscito a risalire agli eventuali aventi diritto. Pertanto, ove la pubblicazione a scopo culturale di dette immagini risulti violare i diritti di terze parti, ci rendiamo disponibili alla loro immediata rimozione dal sito.