Su testi di Stefano Taglietti, è nei movimenti: Introduzione - Adagio con Anima 1 & 2 - Fragmenta - The desert - Piccolo concerto per chitarra elettrica, pianoforte e due sassofoni - Night song.
È stato registrato su CD da Stefano Taglietti: musica, direzione, testi, pianoforte, tastiere, percussioni; Stefano Ciccotelli, chiatarre elettriche e acustiche; Flavia Prosperi, ottavino; GianLuca Ciavatta, flauto dolce e sax alto; Marco Carnevale, tromba in do e sib; Massimiliano Pitocco, bayan; Diana Torto, voce solista; Matelda Viola, Paola Ronchetti, Antonella Marotta , voci (madrigale); Jacopo di Tonno, violoncello; Carmine Rizzi, violino; Ladislao Vieni viola; Federico Perpich, Violoncello; Marcello Sebastiani, contrabbasso.
Sul CD:
«Cd Frutto di una vera esigenza musicale e di un lavoro di studio di oltre due anni, quasi in solitudine. Non una raccolta di pezzi, ma un cd in cui ogni passaggio è conseguenza di un altro, come un romanzo, come, appunto, un concept album. Per me il CD pensato da un compositore può essere solo così, ma questa è la mia opinione. Le raccolte di pezzi spesso non mi piacciono. All’interno di After pop Suite si trovano tutte le componenti che sto sviluppando in questi anni: dal madrigale alle tensioni elettroacustiche, dai ritmi etnico-tribali, alle dimensioni meditative degli archi, dalle elaborazioni dei testi in forma di song, ai concetti di teatro musicale.»
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui