Ha iniziato gli studi musicali all'età di dieci anni. Il suo primo interesse è stato per la musica antica, in particolare per la tastiera (Organo e Repertorio clavicembalistico). Nel 2012 si è laureato in Filosofia, con il massimo dei voti presso l'Università di Roma 3, con una tesi in Estetica Musicale dal titolo "Il mito di Orfeo e l'origine del melodramma, l'Euridice di Jacopo Peri e l'Orfeo di Claudio Monteverdi ". Ha studiato composizione a Roma, con Marialuisa Balza e Valentino Miserachs Grau, dove ha conseguito il diploma nel 2014. Dal 2014 al 2017 ha studiato con Daniele Bravi al Conservatorio U.Giordano di Foggia. Ha perfezionato i suoi studi frequentando Masterclasses tenuti da Daniele Bravi, Eero Hämeenniemi, Luca Lombardi, Carlo Boccadoro e Derek Bermell.
La sua musica è stata eseguita da notevoli strumentisti e gruppi come il Quartetto d'archi Sincronie, i pianisti Maurizio Paciariello, Davide Cicconi, la violoncellista Helena Švigelj, il sassofonista Alberto Napolitano ei flautisti Keiko Murakami, Renata Guzik e Iwona Glinka, e presentata durante i concerti del Pontificio Istituto di Musica Sacra di Roma, Festival Spazio Freon (Roma), 30 ° e 31 ° Festival Internazionale di Musica da Camera (Norcia 2015, Chianciano Terme 2017), Festival Campli-Borgo della Musica (2016), Centro Culturale Španski Borci (Ljubliana), Art Artistry (Atene), Festival Rumore Bianco (Foggia), Teatro Concordia (San Marino), Palazzo Annibaldeschi (Monte Compatri).
È socio fondatore, insieme ad altri compositori, di "Harmonic Field", un'associazione culturale con lo scopo di promuovere e sostenere la musica contemporanea.
Le sue idee musicali sono collegate alla filosofia, agli studi sulla percezione e in particolare all'architettura.
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui