Dopo il diploma di Pianoforte conseguito presso il Conservatorio di Musica di Palermo, sotto la guida di Antonio Fortunato, si è perfezionato con Luigi Mostacci, Maria Curcio, Aldo Ciccolini e Boris Petrushansky ed è passato allo studio della Composizione con E.Sollima.
Vincitore di concorsi nazionali ed internazionali ("M. Canals" di Barcellona, il "Città di Catanzaro", "Città di Senigallia, "V. Bellini" di Caltanissetta, il Concorso Internazionale di Pretoria in Sudafrica), si è esibito come solista e con orchestra in varie città italiane e all'estero (tournée in Giappone, U.S.A., Australia, Sudafrica, Russia, Francia, Spagna, Grecia, Bulgaria, Inghilterra, Olanda, Germania, Israele, Croazia, Svezia, Lettonia, Danimarca) registrando inoltre per varie emittenti televisive italiane ed eutopee (RAI, la RTVE - Radio Television Espanol, Radio Zagabria, Radio Capodistria) e vari dischi (Empire Master Sound di Bruxelles, Stil Record di Como, Sipario Dischi di Milano).
Ha collaborato con artisti del calibro di Luis Alva, Paolo Montarsolo, Eléna Obratzova e Nicola Martinucci. Recentemente ha fondato e dirige l'Orchestra da Camera "Euterpe".
È autore di musiche per Pianoforte, Canto e Pianoforte ed altri strumenti.
Tiene regolarmente corsi di perfezionamento pianistico in Spagna, Grecia, Danimarca, Polonia, Croazia e negli USA ed è invitato a far parte delle giurie in importanti concorsi pianistici internazionali come Madrid, Ankara, Darmstadt, Andorra, Lamezia Terme, Grosseto, Barletta e molti altri. È sto docente presso i Conservatori dimusica di Trapani, Monopoli, Venezia ed attualmente insegna Pianoforte principale presso il Conservatorio "L. Campiani" di Mantova
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui