Purtroppo sono scarne le informazioni ottenute/reperite circa il presente collega, soprattutto per quanto riguarda ciò che interessa la sua attività in ambito 'classico'.
Numerose e varie stilisticamente le sue collaborazioni musicali: ha inciso per Gino Paoli nel disco “Pomodori” (Fonit Cetra, 1998. Sax soprano in Lacrime di coccodrillo); sax soprano e flauti barocchi nel disco “Vi cuntu na parmidia” di Miriam Scarcello; per Tony Colombo in "Il principe e il povero" (prodotto da Seamusica e distribuito da Warner Music Italia) è il saxofonista; per Amelia & Francesca Rondinella in “Vico dei canti” e in "Canti di Napoli in scena" suona clarinetto e sax; è Sax, Flauto e Clarineto nello spettacolo di Serena Autieri “La Sciantosa”; di Lina Sastri in “Mi chiamo Lina Sastri” e “Cuore Mio”; suona Sax e clarinetto per Nino D’Anglo nello spettacolo “Dangelocantabruni”; nella Big Band Swingtime di Antonio Florio è il sax alto e clarinetto; suona nella Big Band del Conservatorio Statale di Musica E. G. Duni di Matera; ecc. ecc..
Con i suoi fratelli (Raffaele, Salvatore e Stefano) ha partecipato a storiche trasmissioni televisive (Buona Domenica, Amici, Io canto, 30 ore per la vita, W Napoli, e tante altre) riuscendo a coniugare l’innovazione con il classico, a passare dal pop al rock, dal Jazz al Folk e fondando il “Centro Musicale Minale Project”, a Marigliano, riferimento per il noto maestro Vessicchio e per artisti come Lina Sastri, Gigi D’Alessio, Mario Biondi, Gianni Morandi, Gino Rivieccio, Elio e le Storie Tese, Sal Da Vinci, Enzo Gragnaniello, e altri.
A seguito dello scorrimento della graduatoria del Concorso a cattedra, dal 2012/2013 è stato nominato in ruolo presso il Conservatorio di Musica “Egidio R. Duni” di Matera e dal 2019/20 ha ottenuto il trasferimento presso il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui