Nolano, classe 1963, parallelamente agli studi classici ha seguito quelli musicali, conseguendo col massimo dei voti e la lode i Diplomi in Pianoforte presso il Conservatorio di Napoli nella classe di Massimo Bertucci, e, presso il Conservatorio di Avellino, in Organo e Composizione Organistica nella classe di Roberto Antonello e in Composizione sotto la guida di Giacomo Vitale. È licenziato in Teologia Biblica presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale-Sezione San Luigi di Napoli.
Ha al suo attivo numerose composizioni liturgiche (edite dalla Ldc di Leumann, alcune incise su CD), organistiche, orchestrali e da camera. Sue composizioni sono presenti nel Repertorio Nazionale della Cei.
Ha all’attivo contributi di musicologia pubblicati dalla Libreria Editrice Vaticana di Roma in opere come il Dizionario di Mistica e nella Enciclopedia della preghiera.
Sacerdote dal 1990, è Parroco della Cattedrale di Nola, Canonico del Capitolo Cattedrale e Direttore del Coro Diocesano di Nola con il quale si è esibito anche in diversi concerti di musica sacra.
Insegna Sacra Scrittura nell'Istituto Superiore di Scienze Religiose "G. Duns Scoto" di Nola-Acerra.
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui