Diplomato presso il Conservatorio di musica “G. Rossini” di Pesaro, dove ha studiato con Enzo Veddovi, ha continuato lo studio e si è perfezionato seguendo vari seminari tenuti da Federico Mondelci e Jean-Marie Londeix.
La sua attività concertistica, fra musica classica e jazz, varia dal duo con Pianoforte con R. Baruffaldi, al Quartetto di saxofoni (Saxton Quartet, The New Jazz Saxophone Quartet), a più ampi e vari organici (Aeternum Saxophone Ensemble, Orchestra Jazz del Conservatorio di musica "Rossini" e l'"Ensemble '88" Big Band da lui stesso diretta) con cui esegue musiche di autori quali Piernè, Francaix, Albeniz, Desenclos, Ibert, Villa Lobos, Gershwin, Ravel, Bach, Gabrieli, Catel, Poulenc, Milhaud, Miyazawa, Noda, Kinaston ed ha riscosso riconoscimenti in alcuni concorsi musicali (Concorso Internazionale di Stresa, Concorso Nazionale Giovani Musicisti Gargano '91, ecc.).
Come direttore dell'Ensemble '88 ha registrato uno special radiofonico.
È socio fondatore dell'associazione musicale Artemusica di Falconara M. (AN) dove tiene corsi di saxofono e organizza attività concertistica e incontri tematici per gli affiliati all'associazione. Ricopre il ruolo di direttore della Banda cittadina di Montemarciano. Da anni è anche direttore artistico della manifestazione “7 giorni in Jazz” organizzata congiuntamente dagli Assessorati Cultura e Turismo del Comune di Montemarciano e dall’Associazione musicale “Ensemble ’88 Big Band”.
Dopo varia attività didattica in Istituti Musicali, dal 1993/94 entra in Ruolo quale titolare della cattedra di Saxofolno presso il Conservatorio di musica "Nino Rota" di Monopoli.
Nella tua zona non abbiamo trovato un riparatore. Per segnalare un riparatore premi qui